ANNUNCIO: IL LIBRO È USCITO!

Titolo: Perché Comprare Oro Adesso

Sono lieto di annunciare che il mio libro è finalmente uscito ed è disponibile da adesso. Si può ordinare direttamente a me con le modalità a fondo pagina. Il libro è stato scritto senza scopo di lucro. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Com’è nata l’idea di questo libro?

Giunti all’inizio del 2021, le mie newsletter avevano già consentito la divulgazione di informazioni e previsioni molto importanti. Il contenuto dei miei scritti ha avuto un discreto successo divulgativo ed ha raggiunto tramite passaparola la società

Moneta Aurea Spa - https://www.monetaaurea.com/

che mi ha contattato complimentandosi e con cui è nata una bella amicizia. Si tratta di persone estremamente professionali, disponibili e serie.

Molto onestamente, Roberto di Moneta Aurea, mi ha confessato che la loro società utilizzava le mie analisi economiche per proporre ai loro clienti la possibilità di investire in oro fisico, visto che è comunque uno degli elementi che, nelle mie newsletter, avevo sempre considerato essere bene rifugio in questo momento drammatico. Il gesto di avermelo detto è stato molto onesto e trasparente. Potevano continuare ad usare le mie newsletter, che sono gratis, e io non lo avrei mai saputo. Invece no, me l’hanno detto, ed ho molto apprezzato il gesto, che non è da tutti.

Visto il contenuto a volte un po’ forte di quello che scrivo, abbiamo condiviso l’idea che fosse più professionale ed appropriato, invece delle newsletter, scrivere un volumetto pur sempre in stile “Andrea Cecchi”, ma fruibile da un pubblico più vasto.

Il libro contiene le mie newsletter, rielaborate con un senso cronologico e narrativo coerente, e in più si può leggere in esclusiva l’intervista a Mr Gold Jim Sinclair con rivelazioni e previsioni imperdibili! Rivelazioni che non ho mai pubblicato sulla newsletter lasciando così un po’ di curiosità che invogliasse la lettura del libro. La parte conclusiva è invece tratta dall’ottimo WHY GOLD WHY NOW E.B Tucker da cui ho tratto ispirazione anche per il mio titolo. E.B. Tucker mi ha gentilemente concesso la sua autorizzazione e il mio libro contiene una sinossi del suo; praticamente ho riassunto le parti che ho ritenuto più importanti. Tutto sommato è venuto benissimo. Sono veramente orgoglioso di questo traguardo. Il volumetto consta di 128 pagine, si legge bene e velocemente ed è molto utile. La società Moneta Aurea Spa ha sponsorizzato la pubblicazione. Personalmente non ci ho voluto guadagnare niente e insieme con il committente, abbiamo preso la bella decisione di farlo uscire con questa caratteristica. Il prezzo di copertina è infatti indicativo. Dato che il libro non è stato scritto a scopo di lucro, può essere ceduto dietro una donazione a piacere nei confronti della Onlus, con le modalità indicate in seguito.

Sarà il buon cuore di chi lo ordina a decidere quanti libri vuole e quanto donare. Trattandosi di una donazione verso una Onlus, la cifra è fiscalmente detraibile.

La mia intenzione è quella di replicare la modalità di donazione dell’anno scorso, facendo una diretta Facebook prima di Natale, dove mostrare, con la massima trasparenza, che i soldi raccolti vengono consegnati direttamente in mano alle famiglie più bisognose appositamente selezionate dalle autorità locali, con cui ci siamo ccordinati.

L’iniziativa di solidarietà l’avevo descritta nel dettaglio in questa precedente newsletter:

https://andreacecchi.substack.com/p/luragano-alle-bahamas

così che chi vorrà partecipare a questa iniziativa, ordinando il libro, è in grado di conoscere bene la motivazione di questa azione di solidarietà.

Inoltre, per statuto, l’Associazione può coordinare qualsiasi altro tipo di evento o iniziativa tra Italia e Bahamas e sono ben lieto di ricevere proposte e suggerimenti, per fare insieme anche altre cose, a beneficio delle nostre nazioni creando qualcosa di virtuoso e utile anche all’Italia!

Per ordinare il libro si può inserire un bonifico alle seguenti coordinate:

FONDAZIONE ITALIA BAHAMAS

IBAN: IT30F0521602804000000099891

Causale: iniziativa di solidarietà a fronte libro Andrea Cecchi

Una volta inserito il bonifico, si prega di contattarmi e indicare l’indirizzo di spedizione e il numero di copie che si desidera ricevere e sarà mia premura spedire i libri. Grazie a tutti di cuore. Andrea Cecchi!

Email: fondazioneitaliabahamas@gmail.com - Tel: 335/5707880