ANDREA CECCHI Newsletter

Share this post

User's avatar
ANDREA CECCHI Newsletter
IL GRANDE RESET (PARTE 2)

IL GRANDE RESET (PARTE 2)

Cos'è il GRANDE RESET?... Ce lo dice Klaus Schwab in persona

ANDREA CECCHI's avatar
ANDREA CECCHI
Mar 21, 2024
∙ Paid
6

Share this post

User's avatar
ANDREA CECCHI Newsletter
IL GRANDE RESET (PARTE 2)
Share

Qui il link della PARTE 1

IL GRANDE RESET (Parte 1)

IL GRANDE RESET (Parte 1)

ANDREA CECCHI
·
March 11, 2024
Read full story

Cos'è il GRANDE RESET?

Donate Subscriptions

Innanzi tutto, come facciamo a sapere che stanno facendo un GRANDE RESET? Perche’ l’hanno scritto direttamente nero su bianco, sul loro libro, i maggiori esponenti del World Economic Forum, ovvero il fondatore Klaus Schwab, l’autore del Montly Barometer Thierry Malleret, con il contributo delle mogli e dello staff del World Economic Forum di New York, Ginevra, Pechino e Tokio. Il libro è uscito a luglio 2020.

Ricordiamo che il World Economic Forum è appunto un forum ECONOMICO mondiale, e quindi, la principale attività di questo comitato di potenti è proprio indirizzata alla pianificazione di un GRANDE RESET di tipo economico, alquale dover adattare gli interi stili di vita che il loro piano, illustrato nel libro, prevede.

In questa newsletter, ho scelto alcune frasi che riporto testualmente dal libro che ho letto io che è in lingua inglese e che traduco in italiano, indicando la pagina in cui si trovano le citazioni, se qualcuno vuole verificare , non solo la veridicità, ma anche il contesto.

La lettura è importante per capire quale è il programma a cui stanno lavorando e il tipo di mondo che desiderano preparare. In base a queste informazioni, possiamo attuare anche noi, la migliore strategia per muoversi all'interno di questa fase storica denominata GRANDE RESET e cercare di riuscire a superarla nel migliore dei modi possibile.

This post is for paid subscribers

Already a paid subscriber? Sign in
© 2025 ANDREA CECCHI
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Start writingGet the app
Substack is the home for great culture

Share