Con questo pezzo voglio soltanto portare l’attenzione sull’attuale situazione socio economica negli Stati Uniti d’America.
Perché dobbiamo preoccuparci di quello che succede oltreoceano? Perché l’Italia è una colonia-protettorato-satellite degli USA . Anzi, la migliore definizione l’ha data Marco della Luna: l’Italia è la loro RISERVA DI CACCIA.
E quindi tutto quello che succede negli USA, prima i poi arriva anche da noi, sottoforma di onda d’urto.
Molte delle politiche di tipo economico sono palesemente evidenti. Una classe parassitaria oligarchica che sfrutta il lavoro e l’ingegno dei sudditi per ingozzarsi a sbafo.
Anche questa mia definizione calza abbastanza a pennello:
Vivere a sbafo è sicuramente piacevole. Per poterci riuscire occorre una caratteristica fondamentale che è quella della prepotenza.
Per poter essere prepotenti di successo occorre la forza bruta. La forza bruta funziona, ma come in ogni organismo è soggetta ai cicli del decadimento. Un po’ come il leone della Savana, che riesce a dominare finché ha il vigore fisico di farlo, ma inevitabilmente invecchia e perisce.
Questa inevitabile legge della natura, mi riporta indietro di molti anni. Nel 1990 ero in Sicilia, come sottotenente dell’Aeronautica Militare. Mi capitò per caso di parlare con una persona che poi mi dissero che era un Boss. Era un uomo bello, che curava moltissimo il proprio aspetto. Anche se sono passati tantissimi anni, mi ricordo molto bene cosa mi disse.
Mi disse: