È disponibile il libro di cui sono co-autore.
Nelle Foto, le copertine e la prima pagina del capitolo che ho scritto io.
È un libro molto importante. Gli altri autori sono tutti molto preparati e bravissimi.
Un libro per chi vuole delle risposte diverse rispetto alla versione ufficiale narrata dai mass media.
Sono molto contento di come è venuto e lo consiglio ai miei amici e ai miei lettori che sono persone intelligenti a cui il libro sicuramente piacerà.
Il libro si può ordinare al link dell'editore qui sotto.
Grazie. Saluti a tutti.
http://www.auroraboreale-edizioni.com/?product=operazione-corona-colpo-di-stato-globale-a-cura-di-nicola-bizzi-e-matteo-martini
La falsa pandemia è il cavallo di Troia atto ad introdurre le vaccinazioni forzose. Vaccinazioni ad RNA ricombinante, che faranno una strage e le autorità lo sanno benissimo. Esse sono in perfetta malafede e portano avanti l'agenda di depopolazione controllo. Fermarli sarà arduo, ma dobbiamo provarci. Ma che cosa sono i vaccini mRNA di ModeRNA?
Come ha spiegato Children's Health Defense in un articolo del 6 agosto, "i vaccini a mRNA sottoposti a studi clinici Covid-19, incluso il vaccino Moderna, si basano su un" sistema di trasporto "basato su nanoparticelle contenente una sostanza chimica sintetica chiamata polietilenglicole (PEG)".
CHD prosegue spiegando:
L'uso del PEG nei farmaci e nei vaccini è sempre più controverso a causa dell'incidenza ben documentata di reazioni immunitarie avverse correlate al PEG, inclusa l'anafilassi pericolosa per la vita. Circa sette americani su dieci potrebbero già essere sensibilizzati al PEG, il che potrebbe comportare una ridotta efficacia del vaccino e un aumento degli effetti collaterali negativi. Se un vaccino mRNA contenente PEG per Covid-19 ottiene l'approvazione della FDA, l'aumento dell'esposizione al PEG sarà senza precedenti e potenzialmente disastroso.
I documenti e le pubblicazioni di Moderna indicano che l'azienda è ben consapevole dei rischi per la sicurezza associati al PEG e ad altri aspetti della sua tecnologia mRNA, ma è più interessata ai suoi profitti.
LE NANOPARTICELLE LIPIDICHE CAUSANO RISPOSTE IPERINFIAMMATORIE NEL CORPO, PORTANDO A REAZIONI GRAVI, OSPEDALIZZAZIONE E POTENZIALMENTE MORTE
Perché in questi vaccini vengono utilizzati gli LNP (nanoparticelle lipidiche)? Come spiega ulteriormente CHD:
Gli LNP "incapsulano i costrutti di mRNA per proteggerli dalla degradazione e promuovere l'assorbimento cellulare" e, inoltre, stimolano il sistema immunitario (una proprietà che gli scienziati del vaccino descrivono facilmente come "proprietà adiuvanti intrinseche" degli LNP)
In altre parole, gli LNP sono adiuvanti, nel senso che sono progettati per causare risposte iperinfiammatorie negli esseri umani, una volta iniettati. Ciò viene fatto nel tentativo di indurre la creazione di anticorpi che consentano al produttore del vaccino di dichiarare alti tassi di "efficacia", anche quando quegli stessi adiuvanti causano gravi reazioni avverse. Secondo recenti studi sui vaccini condotti da Moderna, il 100% dei soggetti umani nel gruppo di sperimentazione del vaccino ad alto dosaggio ha manifestato reazioni avverse.
IL GOVERNO BRITANNICO SI È PREPARATO PER UN'ONDATA DI MORTE PER VACCINI
Le reazioni avverse causate dai vaccini contro il coronavirus a mRNA sono così diffuse che il governo del Regno Unito ha recentemente ammesso di aspettarsi una massiccia ondata di "reazioni avverse" / effetti collaterali del vaccino contro il coronavirus. Come descritto nel mio precedente articolo, " VACCINE DEATH WAVE: il governo del Regno Unito pubblica un'offerta per il sistema di intelligenza artificiale per elaborare il flusso previsto di lesioni da vaccino COVID-19 e gli effetti collaterali descritti come una 'minaccia diretta alla vita del paziente' ":
Il governo del Regno Unito ha pubblicato un'offerta ed un avviso di contratto di aggiudicazione, alla ricerca di un sistema di intelligenza artificiale (AI) in grado di elaborare il flusso previsto di lesioni da vaccino covid-19 ed effetti collaterali.
Quell'offerta spiega, con le stesse parole del governo:
L'MHRA cerca urgentemente uno strumento software di intelligenza artificiale (AI) per elaborare l'elevato volume previsto di reazioni avverse al farmaco (ADR) del vaccino Covid-19 e garantire che nessun dettaglio dal testo di reazione delle ADR venga perso.
In altre parole, sanno già che questi vaccini uccideranno un numero enorme di persone.
David Knight ha presentato oggi un informatore del Regno Unito nel suo spettacolo che ha rivelato che gli adiuvanti del vaccino contro il coronavirus stanno dimostrando un tasso di sterilità del 97% nelle donne che assumono il vaccino. Questo è ciò che accade quando consegni la tua sintesi proteica a società malvagie che stanno perseguendo un programma di spopolamento globale:
LE MORTI PER VACCINO CONTRO IL CORONAVIRUS SARANNO CLASSIFICATE COME MORTI PER COVID-19 PER MANTENERE VIVA LA TRUFFA
Ancora più importante, quando le persone iniziano a morire a causa dei vaccini contro il coronavirus, l'establishment medico classificherà tutte quelle morti come "morti covid-19" al fine di sostenere che la pandemia sta peggiorando .
Questo creerà un ciclo completamente nuovo di morte, isteria mediatica e politiche sui vaccini obbligatori. Quelle, a loro volta, uccideranno ancora più persone, alimentando lo stesso ciclo di feedback che si tradurrà in ancora più persone vaccinate e uccise.
Alla fine, i vaccini stessi finiranno probabilmente per uccidere più persone del coronavirus . E avremo raggiunto l'incubo medico autoritario di George Orwell in cui il "trattamento" mantiene la pandemia in atto per sempre, il tutto mentre l'intera truffa viene utilizzata per schiacciare la libertà umana e schiavizzare le persone nelle loro case e appartamenti, in tutto il mondo.
Questo è ciò che accade quando lasci che Big Pharma, collusa con lo stato profondo per schiacciare la libertà umana e lavorare verso il loro obiettivo finale di genocidio di massa contro la razza umana .
Bill Gates sta senza dubbio festeggiando in questo momento, anche prima che inizino le morti di massa.
Se vuoi sopravvivere a tutto questo, resisti a tutti i costi al vaccino contro il coronavirus . Resisti alla violenza del vaccino con ogni mezzo di autodifesa che hai a disposizione, o verrai ucciso.
Il vaccino AstraZeneca, tra l'altro, è prodotto con cellule fetali umane abortite di un bambino maschio di 14 settimane. Quindi, se ti viene iniettato questo vaccino, è cannibalismo medico e stai sostenendo l'industria della raccolta di parti del corpo del bambino a scopo di lucro (ad esempio, negozi di articoli per bambini di Planned Parenthood).
L’Italia si colorerà tutta di rosso. E durerà fino a maggio.
La notizia del vaccino serve a farci accettare il lockdown, nella convinzione che a breve saremo liberi.
Invece non arriverà nessun vaccino. Non prima dell’estate.
Giusto il tempo di concludere l’operazione, appena il sistema economico collasserà, la grande speculazione finanziaria passerà all’incasso e si prenderà tutto a prezzi stracciati. Come da copione.
Pochi di noi rimarranno in piedi.
Il “Salviamo Natale” durerà 15 giorni.
Serve a far entrare il bestiame nel recinto (o meglio, nel mattatoio). Dal quale non uscirà più.
Il sistema sanitario è di nuovo in ginocchio. Non per il virus, ma per la totale disorganizzazione (organizzata).
I complici di questo scempio epocale hanno fatto di tutto affinché la situazione si ripetesse.
Hanno fatto sparire la clorochina, non hanno potenziato la rete di medicina territoriale per curare i pazienti a casa e abbattere il modello ospedale-centrico, fallimentare contro questo virus.
Non hanno ufficializzato un valido protocollo nazionale di terapia domiciliare, nonostante i farmaci che smorzano sul nascere le tempeste citochiniche (evitando che il paziente giunga in ospedale in condizioni critiche) siano disponibili da 7 mesi.
Il problema non è il virus. Il problema è la disorganizzazione (meticolosamente) organizzata.
Il resto l’ha fatto, come al solito, la nostra “informazione” che ha criminosamente contribuito a mettere in difficoltà il sistema sanitario generando una massa incontrollabile di persone terrorizzate che al primo starnuto corrono in ospedale.
La paura è stata indotta, ingigantita e strumentalizzata.
Hanno scaricato la colpa sulla movida o su qualunque cosa gli capitasse a tiro.
Invece di prendersela con chi (pur avendo tempo e strumenti) non è stato in grado di (non ha voluto) permettere che la gente vivesse la propria vita in libertà, senza bisogno di restrizioni.
I nostri medici vittime principali, oggi invocano il lockdown, perché vedono arrivare di tutto, senza il filtro determinante (volutamente castrato) della medicina territoriale.
Se a marzo ciò si poteva comprendere, oggi va condannato e perseguito penalmente (a partire dai vertici del Ministero della Sanità).
La paura indotta e strumentalizzata ha fatto perdere la ragione a tanti.
Molti sono stati portati addirittura ad invocare restrizioni. Molti denunciano se vedono per strada persone che compiono gesti quotidiani, naturali, umani.
Mentre le nostre forze dell’ordine non si oppongono. Come i nazisti che a Norimberga dissero “abbiamo solo eseguito gli ordini”, era il loro lavoro, avevano rispettato le “regole”. Anche se assurde.
Tutto questo però non ci assolve dalle nostre responsabilità.
Ci stanno prendendo tutto. Il tempo, la libertà, il lavoro, la dignità e le gioie della vita.
Se non reagiamo, con clamorosa partecipazione, la colpa più grande sarà nostra.
Coraggio!”
Saluti Mr Wind of Change