ANDREA CECCHI Newsletter

Share this post
NON È VERO!
andreacecchi.substack.com

NON È VERO!

Almeno per ora

ANDREA CECCHI
Jan 8, 2021
Comment23
Share

Attenzione: nuovo provvedimento in arrivo! Dopo le mascherine, il distanziamento e i vaccini, sta per arrivare l’ultima parete che chiuderà il quadrato della prigione in cui saremo condannati. È infatti in fase di rilascio il provvedimento dell’OMS e delle associazioni dei medici nazionali che prevede l’obbligatorietà di un nuovo dispositivo. La scusa dell’ennesimo abuso verso le nostre libertà sarà il fatto che il virus si propaga per via aerea. Propagandosi per via aerea, non è sufficiente indossare mascherine, mantenere la distanza e vaccinarsi, perché il virus si muove alla velocità del vento, e passando da persona a persona, da respiro a respiro, muta e si rinforza, rendendo vane le misure finora implementate, che come abbiamo visto, non sono riuscite né a fermare, né a diminuire i contagi. Basandosi su questo principio, ovvero che è la nostra stessa respirazione ad essere l’unica responsabile dell’epidemia, l’unico sistema per fermare il propagarsi del virus sarà quello di sanificare tutta l’aria che respiriamo. Le autorità sanitarie mondiali hanno già predisposto i nuovi protocolli di sicurezza e l’Italia sarà la prima Nazione al mondo a partire con il programma:

1) Tutte le abitazioni private, gli uffici e i luoghi frequentati da persone dovranno installare appositi sanificatori omologati consistenti in un sistema di filtrazione dell’aria in entrata e in uscita che si ricarica con taniche di materiale disinfettante. Il costo, che si aggirerà intorno ai 4000€ annui per una normale casa di tre vani, potrà essere finanziato con apposite facilitazioni governative. All’interno di ogni edificio sanificato sarà comunque obbligatorio indossare H24 anche la mascherina, per aumentare il livello di sicurezza. Ogni edificio potrà essere oggetto di verifica e controllo per accertarsi che non vengano contravvenute le disposizioni.

2) I sanificatori dovranno essere installati anche in ogni automobile e veicolo circolante, così come sono già stati implementati sugli aerei di linea. Un sanificatore per auto ha un costo medio di 1500€ e sarà obbligatorio per poter circolare con il proprio veicolo privato o commerciale. Tutti i veicoli che saranno venduti da Febbraio 2021 hanno comunque già la predisposizione per il dispositivo a norma.

3) Ogni cittadino, potrà lasciare la propria abitazione sanificata, soltanto camminando per strada o ovunque esso si trovi, o su veicoli aperti, con apposita bomboletta respiratoria certificata dal Ministero della Sanità (vedi foto)

contenente una miscela di ossigeno e aria disinfettata e un filtro purificatore in uscita, calzando la membrana di gomma aderente al viso, in modo che nessuna particella possa essere inspirata ed espirata al di fuori del dispositivo di respirazione omologato, con lo scopo di evitare la diffusione del virus. In questo modo, sanificando ogni respiro di ogni persona al mondo, si pensa di poter abbattere il livello di contagiosità del virus nei prossimi quattro o cinque anni, durante i quali vaccini ogni settimana, mascherine da cambiare ogni ora e filtri a tutte le finestre, se ciò non dovesse bastare, filtri speciali anti flautolenza saranno applicati anche all’ano

…..vabbé…è una balla..non è vero..…ma se hai letto fino ad ora, forse pensi anche te che non sarebbe poi così impossibile che ci obbligassero anche a questo. Ormai non c’è limite. Possono arrivare a fare quello che vogliono. A.C.

Comment23
ShareShare

Create your profile

0 subscriptions will be displayed on your profile (edit)

Skip for now

Only paid subscribers can comment on this post

Already a paid subscriber? Sign in

Check your email

For your security, we need to re-authenticate you.

Click the link we sent to , or click here to sign in.

MRwind
Jan 9, 2021Liked by ANDREA CECCHI

L'umanità è prigioniera di una presunta pandemia mortale (in realtà un virus influenzale più forte del solito,fatto passare per la peste bubbonica) La gente viene arrestata per aver messo piede fuori casa,o fatto una corsetta sull'oceano e aver fatto un pic nic nella natura. Le nazioni stanno crollando. I cittadini sono affamati e vanno alla caritas a mendicare un pezzo di pane. I media hanno generato così tanta confusione ,paura e terrore che la gente chiede la salvezza in una siringa,in una pozione ( poco sperimentate e che di lei niente si sa) I titolari di brevetti miliardari stanno spingendo per ottenere vaccini obbligatori a livello mondiale. A chi si rifiuta di farsi iniettare veleni sperimentali sarà vietato viaggiare,prendere mezzi pubblici, educarsi e lavorare. No, questa non è una sinossi per un nuovo film dell'orrore. Questa è la nostra realtà attuale. la falsa pandemia è costruita, è ormai arcinoto, sopra un castello di menzogne, a partire da un virus mai isolato, test inaffidabili e sulla base di cifre di decessi gonfiate, nelle quali un morto per incidente stradale o per infarto, ictus, leucemia, cancro, etc., viene catalogato come "paziente deceduto per Covid". Nessun magistrato che si sia permesso di scoperchiare il vaso di Pandora, per svelare il crimine peggiore della storia dell'umanità. Così il piano va avanti senza intoppi. La terza guerra mondiale è qui ed è una guerra contro i popoli. E se ancora non fosse chiaro a tutti, si contano ormai a decine le vaccinazioni pubbliche simulate, il che significa che, tra coloro che sanno, è evidente che non si tratta di "vaccini", ma di sieri mortali e nessuno oserebbe mai iniettarsi in corpo un veleno. Però devono convincere le persone a farlo ed il motivo è ormai palese: i cosiddetti vaccini hanno un unico scopo: sfoltire la popolazione, a cominciare dagli anziani e dai malati cronici che, a giudizio delle élites si, sono una zavorra inutile per la società e devono sparire. Un vaccino biotecnologico è quindi lo strumento ideale per realizzare questo criminoso progetto di sterminio. Così, come nel peggiore dei film distopici di fantascienza siamo al cospetto di un colossale inganno, perpetrato ai danni dei cittadini, annichiliti dalla paura di morire, riprogrammati dai media di regime e che sognano un salvifico vaccino che non esiste e che, ingenuamente, si affideranno fiduciosi alle mani dei carnefici,mi dispiace dirlo ma chi non si desta da questo sogno di morte,presto si troverà senza soldi,senza lavoro,senza casa,a fare la fila alla caritas tra copertoni e bidoni incendiati.

Expand full comment
Reply
2 replies
aquila999
Jan 8, 2021Liked by ANDREA CECCHI

Non sarà l'ultima trovata (per chi se lo potrà permettere), dopo questa, l'OMS emetterà un provvedimento relativo ad un tubo di scappamento con relativo filtro e sonda lambda opportunamente modificata per ridurre le emissioni inquinanti.

Lascio all'immaginazione di ognuno capire a quale tipo di emissioni ci si potrebbe riferire, si prega di non farne una fonte di ilarità, è una cosa molto seria se lo diranno all'OMS.

Ovviamente ogni anno ci saranno gli aggiornamenti tipo EURO1/2/3...

Ogni due anni si dovrà procedere all'opportuna revisione presso Aziende certificate a rilasciare il bollino da applicare dove ognuno può immaginare.

A parte tutto. Oltre dieci anni fà, già immaginavo che ci avrebbero fatto pagare anche l'aria che respiriamo. A quanto pare ci siamo quasi arrivati.

Expand full comment
Reply
1 reply
21 more comments…
TopNewCommunity

No posts

Ready for more?

© 2022 ANDREA CECCHI
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Publish on Substack Get the app
Substack is the home for great writing