È vero! L’oro si è mosso. Da quando è uscito il volume 1 del mio libro PERCHÈ COMPRARE ORO ADESSO, ovvero a maggio del 2021, il prezzo dell’oro è salito da circa 48mila euro al chilo a circa 94 mila di oggi.
Ma un chilo d’oro rimane sempre un chilo d’oro. Quello che cambia è la misura utilizzata per calcolarne il valore. Nel nostro caso, questa misura è rappresentata dall’euro. Una valuta che si è dimostrata essere una fregatura sin dal primo momento; infatti, nell’istante esatto in cui è stato introdotto l’euro, il maledetto, ha reso tutti noi italiani più poveri del 50%.
QUANDO È STATO INTRODOTTO L’EURO POTEVI COMPRARE UN CHILO D’ORO CON 10MILA EURO. ADESSO PER LO STESSO IDENTICO CHILO BISOGNA SBORSARNE 94MILA.
Ma non hanno finito. Adesso stanno per dare la mazzata finale con l’euro digitale. Pensate che l’euro digitale sia per il nostro bene? Auguri!
Questo vuol dire che È FINITA! Quando le perdite superano il 90% la fine è segnata. Solo un ingenuo può credere di riprendersi. Le manovre sui tassi della BCE e la congiuntura geopolitica che fa fluttuare i cambi tra le valute possono dare segnali di temporaneo sollievo, ma è come un NOVANTENNE che prende gli integratori e le vitamine e spera di ringiovanire. Si può avere qualche beneficio di breve durata, ma non si torna indietro.
Come nel ciclo della vita biologica, anche i cicli monetari rispondono alla regola infallibile della nascita, crescita, declino e morte. Soltanto l’oro è eterno e per questo è sempre stato abbinato alla divinità.
A ben oltre -90% dell'euro rispetto all’oro siamo quindi vicinissimi al funerale.
!! MA ATTENZIONE !!
È FINITA PER L’EURO, MA È APPENA INIZIATA LA CRESCITA VERTICALE DELL’ORO E LA SCELTA È SOLO TUA: VUOI VEDER MORIRE TUTTI I TUOI EURO O VUOI PARTECIPARE AL PIÙ GRANDE CICLO DELL’ORO DELL’INTERA STORIA?
Per questo ho intitolato la presente newsletter ULTIMA CHIAMATA. Perché se è vero che in questi ultimi tempi, l’oro si è mosso visibilmente, è anche vero che ancora non siamo a niente rispetto a quello che deve succedere. L’oro si è mosso come l’aereo che è pronto al gate prima del decollo…..ascoltate attentamente, sennò perdete il messaggio e dopo l’ultima chiamata, l’aereo si porterà sulla pista di decollo e non ci sarà più tempo per salire a bordo. Almeno, non a questi prezzi ancora bassissimi e ancora con la disponibilità, perché quando le masse si sveglieranno, si accorgeranno che l’aereo è già decollato e….arrivederci! Questa è un’opportunità irripetibile!
Chi non lo vuole capire resterà a terra a guardare l’aereo che decolla con i vincitori a bordo. E a terra chi è che ci resta? Praticamente tutti. Infatti siamo pochissimi ad aver capito e siamo pochissimi ad aver preso l’oro. Per quelli che resteranno a terra, con gli euro azzerati si realizzerà il futuro che ci hanno preparato i nostri nemici: LA MISERIA TOTALE del non avrete più nulla e sarete felici!
Visto la mazzata tremenda subita con il passaggio da lire a euro, ogni promessa sorridente che proviene dalla B.C.E. è da interpretare come l’esatto contrario e quindi agire di conseguenza:
!! SE MI DICONO CHE L’EURO DIGITALE È PER IL MIO BENE,
SICURAMENTE NON LO È !!
D’altronde George Orwell ci aveva messo in guardia circa il pernicioso significato dei messaggi della PROPAGANDA con i famosi slogan del Partito INGSOC
"War is Peace,"
"Freedom is Slavery,"
"Ignorance is Strength."
E li vediamo tutti e 3 in piena fase di attuazione. L’ultimo chiodo nella bara sarà l’ottenimento della “slavery” ovvero la schiavitù globale attraverso il controllo totalitario dei mezzi di pagamento, previo azzeramento del loro potere d’acquisto.
Adesso vi spiego cosa deve ancora accadere e questa non è un’ipotesi, ma una certezza IMMINENTE a cui stanno già lavorando, perché si tratta dell’ultimo tassello da sistemare. Un po’ come la procedura OFF BLOCK: in aviazione, "off block" si riferisce al momento in cui un aereo inizia a muoversi dalla sua posizione di parcheggio, tipicamente per la partenza, segnando l'inizio della fase di rullaggio. Questo è il momento in cui i cunei vengono rimossi da sotto le ruote e l'aereo inizia il suo viaggio verso la pista per poi decollare.
Ecco l’evento OFF BLOCK che farà decollare il prezzo dell’oro e chi non sale a bordo in tempo rimarrà a guardare per sempre.
Chi sa queste cose, si sta preparando. Anzi, si è già preparato uscendo piano piano dai mercati finanziari e comprando asset fisici rari e di valore come terreni agricoli, luoghi prestigiosi, risorse naturali, e soprattutto ORO FISICO. Quanto oro? Tutto quello disponibile!
Con MONETA AUREA INVESTIMENTI SPA, l’azienda che ha sponsorizzato i miei 2 libri e con cui collaboro, avevamo previsto che questo sarebbe accaduto ed abbiamo fatto scorta di oro già da ottobre del 2024. Quindi, ancora le monete si trovano, ma bisogna sbrigarsi a convertire gli euro della morte prima che scoppi il panico. Conviene chiamare subito!
I segnali ci sono tutti!
ECCO COSA DEVE ANCORA ACCADERE. E anche questa volta, i miei lettori lo sapranno in anticipo!
CONTINUA PER GLI ABBONATI:
Per i nuovi iscritti e per coloro che non riescono più ad accedere: la mia newsletter è a pagamento. Ho scelto questa opzione per evitare troll fastidiosi. Nonché gli ex colleghi di banca ficcanaso. Come potete immaginare, ho ricevuto anche insulti e minacce. Adesso che è a pagamento, non più. Il ricavato delle iscrizioni alle newsletter va comunque TUTTO in beneficenza, così come ciò che è raccolto a fronte della vendita deI miei libri. TUTTO il ricavato della sottoscrizione a pagamento di questa newsletter finisce sul conto corrente intestato a: FONDAZIONE ITALIA BAHAMAS - GRAZIE!!