RINGRAZIAMENTI

Grazie

Grazie.

1 settembre 2019 - L'uragano Dorian devasta le Bahamas.

Nasce per mia iniziativa l'Associazione Italia Bahamas Onlus per raccogliere fondi e aiutare le vittime. Oggi colgo l'occasione del secondo anniversario dell'uragano del 1/9/2019 per ringraziare tutti coloro che hanno ordinato il libro e hanno partecipato all'iniziativa di solidarietà che avevo precedentemente annunciato e descritto con questa newsletter:

ANDREA CECCHI Newsletter
L'URAGANO ALLE BAHAMAS
Il primo settembre 2019 le Isole Bahamas vengono colpite dal il più terribile uragano di sempre. Vento a 300 km/hr. Due delle principali isole rase al suolo. https://en.wikipedia.org/wiki/Hurricane_Dorian Le Bahamas sono un arcipelago di 700 isole di cui solo 14 sono abitate. Si trovano disposte in una vasta area di mare subito ad est della Florida. È un……
Read more

e con questo video:

Ringrazio tutti i lettori che mi hanno contattato per l'incoraggiamento e per le belle parole che mi hanno scritto e ovviamente anche per le donazioni. Sono nate tante nuove amicizie. Questa mia attività mi ha fatto anche conoscere di persona molti lettori. Tutte persone bellissime e in gamba davvero. Ringrazio la generosità di tutti voi che avete contribuito. Sono veramente commosso e riconoscente, ed esistesse un vocabolo più bello di grazie, lo userei in neretto sottolineato con mille punti esclamativi. Questa è la somma raccolta fino ad oggi:

Sono tanti soldi. Grazie.

La donazione sarà elargita prima di Natale su diretta Facebook tramite collegamento con la giornalista Shenique Miller. Con il suo aiuto, saranno selezionate le famiglie più bisognose e saranno consegnate le donazioni direttamente in mano alle persone, con la stessa modalità dello scorso anno, che ha riscosso molto successo, vedi videoclip:

Intendo così dare massima trasparenza e penso faccia piacere a tutti coloro che hanno contribuito, vedere il sorriso delle persone mentre ricevono i nostri aiuti. È una cosa che gonfia il cuore di gioia anche a noi.

Per partecipare c'è ancora tempo, visto che faremo la donazione a dicembre. Il libro si può ordinare così:

si può inserire un bonifico alle seguenti coordinate:

FONDAZIONE ITALIA BAHAMAS

IBAN: IT30F0521602804000000099891

Causale: iniziativa di solidarietà a fronte libro Andrea Cecchi

Basta farmi avere l'indirizzo e lo spedisco io.

Prezzo di copertina indicativo di 16€. Spese di spedizione 2€. Almeno 18 euro, Grazie.

Ringrazio anche MONETA AUREA SPA, senza la cui generosa sponsorizzazione il libro non sarebbe mai stato pubblicato e quindi non sarebbe stato possibile raccogliere questa somma da destinare in beneficenza. 
Con MONETA AUREA SPA si è anche instaurata una relazione di fiducia visto che molte persone che si sono serviti da loro mi hanno ringraziato per aver indicato un'azienda molto seria e disponibile. Chi è interessato ad una consulenza sull'acquisto di oro da investimento può contattare Roberto Carasso al numero: 348/4404515.

 Personalmente non mi occupo della parte commerciale, ma Roberto saprà fornire tutte le informazioni pratiche. Sono contento che nonostante il periodo molto schifoso, siamo riusciti a fare del bene e ad unirci in questa iniziativa di bontà e generosità.

Tantissime Grazie!

Andrea Cecchi