ANDREA CECCHI Newsletter

Share this post
UMANI: FATE SCHIFO!
andreacecchi.substack.com

UMANI: FATE SCHIFO!

Ce lo dicono in tutti i modi e la gente ci crede.

ANDREA CECCHI
Apr 14, 2021
Comment60
Share

Nuovo record! Un nuovo record per l’S&P 500. Il vapore dentro la bolla è caldo di soldi appena sfornati perché il meccanismo non è cambiato e non importa niente altro. Il meccanismo è sempre il solito e finché esso non cambia, quello che osserveremo sarà la stessa cosa, ma sempre più amplificata. Una bolla grande che diventa più grande ogni giorno. Quello che conta è solo la crescita dei mercati azionari per dare la sensazione mendace che una borsa ipertrofica sia sinonimo di salute economica. Niente altro ha rilevanza.

·         L’economia in caduta libera? Non importa.

·         La spesa pubblica pagata a deficit con nuovo debito astronomico? Non importa!

·         L’inflazione che distrugge i risparmi e affama la gente? Non importa!

·         Debito pubblico esplosivo? Non importa!

·         Disoccupazione a livelli di tragedia umana? Non importa!

·         Intere categorie tipo palestre, spettacoli e ristoranti azzerate? Bleah..chissenefrega!

Le banche centrali controllano il gioco. Le banche centrali monetizzano tutto il debito ed ecco perché i tassi d’interesse sono mantenuti artificialmente bassi. In circostanze normali, il tasso d’interesse dovrebbe misurare il rischio di un investimento, ma se la banca centrale, monopolista dell’emissione monetaria, crea soldi dal niente e con quei soldi ci compra tutto il debito, ciò vuol dire che non siamo in un libero mercato, ma in un oligopolio manipolato, dove il mercato di fatto non esiste più. Questa è una distorsione che prima o poi dovrà aggiustarsi e non sarà indolore.

Il tasso a 10 anni del titolo di stato americano e il dollaro sono i principali fautori del mercato. La banca centrale per poter creare soldi ha prima bisogno di comprare un buono del tesoro. Con questo meccanismo, la banca centrale colloca sul mercato il suo prodotto, ovvero il debito, e i cittadini si impegnano a ripagarlo, attraverso la ripartizione del debito. Il debito è quindi pubblico dei cittadini indebitati, mentre il credito è privato, ovvero della banca che percepisce l’interesse e comanda i debitori con arroganza.

Oltre alle borse americane, anche le cripto valute stanno decollando. Una linea verticale che non si ferma. Non sembra ci sia niente che possa arrestarne l’ascesa tipo razzo lanciato nello spazio. Bitcoin a 62000. Era a 3000 a marzo del 2020. Pazzesco!

Anche questa è inflazione. Vuol dire che occorrono più unità monetarie per comprare le stesse quote di un prodotto.  

Il banchiere centrale Patrik Harker

ci fa sapere: “non vi preoccupate dell’inflazione”. 

https://www.reuters.com/article/usa-fed-harker-inflation/feds-harker-says-he-does-not-anticipate-inflation-running-out-of-control-idUSN9N2GC02I

Secondo le sue dichiarazioni, la Federal Reserve ha tutti gli strumenti necessari per controllare l’inflazione.

Abbiamo visto benissimo quali sono stati gli strumenti fino ad ora: stampa di soldi con il turbo e distruzione dell’economia al dettaglio per impedire la circolazione della moneta con il contestuale trasferimento della stessa al ceto ultra ricco mediante la crescita dei mercati azionari e la confisca del risparmi sia con l’inflazione strisciante nascosta dentro i beni di prima necessità, quindi irrinunciabili e la politica di tassi a zero che non remunerano il risparmio, oltre alle scelleratezze sanitarie obbligatorie che costano al cittadino e portano profitti incalcolabili alll’oligopolio farmaceutico del settore del Pharma-Dollar. Vedi newsletter appositamente dedicata:

https://andreacecchi.substack.com/p/il-farma-dollaro

Quindi penso che non sia prudente credere alle parole di Patrik Harker. Secondo me è invece il caso di preoccuparsi. Stiamo navigando in acque inesplorate e bisogna tenere gli occhi sgranati. 

Guardando al passato si vede che da una grossa crisi monetaria debitoria si può uscire solo in tre modi:

1) Ripagando il debito, cosa che non è mai avvenuta.

 2) Diluendo il debito con inflazione che parte piano e si trasforma in iper inflazione nella fiammata finale.

3) Con una grande guerra. In genere la storia ci ha dimostrato che le opzioni che si sono verificate sono la 2 e poi la 3 come conseguenza della 2.  

Chi ha dei risparmi, inizi a preoccuparsi che prima o poi la bolla esploderà. Meglio convertire in beni reali e tangibili, scarsi per natura. Ognuno scelga ciò che preferisce. A me piacciono oro, argento, terreni con acqua, immobili in zone selezionate, materie prime. Molti investitori stanno comprando anche antiquariato, auto e moto d’epoca, opere d’arte, orologi e altri oggetti tangibili, di cui si può avere possesso e disponibilità. Cose che mantengono il valore. Molte persone sono totalmente affascinate anche dalle criptovalute.

Il destino dell'euro per ora è incerto. La Brexit ha dato un forte segnale. Il destino dell'euro va a braccetto con quello delle banche europee. Il reattore nucleare bollente dentro la massa critica chiamata euro è Deutsche Bank: la controparte predominante di tutti i contratti derivati nel mondo. Il rischio sistemico è ben rappresentato nell’illustrazione qui sotto.  Il mondo farà di tutto per tenere a galla Deutsche Bank. Tutte le misure economiche infatti, ed è facilmente osservabile, sono poste in essere per agevolare al massimo l'economia tedesca anche a discapito degli altri paesi membri dell’Unione Europea. In Italia stiamo assistendo ad un accelerazione “turbo boost” delle fusioni tra banche, per ridurre al minimo il numero dei soggetti coinvolti nei derivati otc e quindi poter intervenire con più tempestività e facilità qualora si verificassero altri episodi come i contratti derivati che hanno affossato MPS (e il povero Davide Rossi) nel 2011. Questa illustrazione spiega tutto! Guardare anche le linee non colorate per capire quanto sia pazzesco l’intreccio. Se salta una di quelle linee, esplode tutta la galassia, in un attimo!

Siamo sotto attacco da più fronti.

Oltre al fattore economico bisogna considerare anche quello demografico perché è a quello che stanno guardando i “pianificatori centrali” del progetto del Grande Reset.

Mia figlia sta studiando biologia marina e mi ha parlato di questo documentario che in questi giorni sta facendo molto discutere: il documentario Seaspiracy dove l’umanità viene messa sotto accusa per il consumo di pesce.

Il messaggio è chiaro, e ce lo ripetono continuamente sotto varie forme:

UMANI: FATE SCHIFO! LA VOSTRA ESISTENZA È ANTI ECOLOGICA E NOCIVA AL PIANETA TERRA!

LA VOSTRA VITA È INUTILE E DANNOSA PERCHÉ DISTRUGGE IL PIANETA TERRA.

Ho cancellato anche l’abbonamento al National Geographics per lo stesso motivo. Il messaggio era diventato sempre il solito: umanità=cancro della terra.

(Nessuno però di questi promotori dell’ecologia anti umana che abbia dato il buon esempio, magari avviandosi al Creatore per primo, che strano).

Ci accorgiamo quindi che anche il prolungato battage ecologista che ha come immagine iconica l’attivista svedese Greta Thunberg, sia stato un passaggio propedeutico all’Operazione Corona, (vedi libro che si può acquistare a questo link):

https://www.auroraboreale-edizioni.com/?product=operazione-corona-colpo-di-stato-globale-a-cura-di-nicola-bizzi-e-matteo-martini

lanciata contestualmente al Grande Reset di Davos. Economia ed ecologia sono strumenti che suonano la stessa musica.  

Il progetto finale è stato suggerito nel 1998 dallo scrittore americano Tom Clancy nel libro Rainbow Six: “ un gruppo terroristico di matrice ecologista e proprietario di una multinazionale farmaceutica pianifica la morte della quasi totalità della popolazione terrestre attraverso lo sviluppo e la diffusione di un terribile virus, "Shiva", derivato dall'ebola, che ha intenzione di spargere tra l'umanità intera per "ripulire" la Terra dal suo peggior virus, l'uomo. Inoltre, la ex-moglie del capo del gruppo terroristico, occupa il ruolo di sottosegretario all'ambiente nel governo degli Stati Uniti, ma in realtà è una infiltrata dell'organizzazione. Lo scenario previsto per diffondere il virus sono le Olimpiadi di Sidney, attraverso i dispositivi rinfrescanti che nebulizzano le goccioline d’acqua, e a questo scopo un’ azienda di sicurezza collegata al gruppo ha ottenuto un ruolo primario nella sorveglianza degli impianti”.

È molto probabile che un piano del genere sia veramente in agenda. Non credo ci sia un solo piano monolitico, ma varie opzioni dalle quali i farabutti sceglieranno divertendosi e sognando, come fanno gli sposini guardando i cataloghi dei matrimoni e dei viaggi di nozze.

In ogni caso, la crescita demografica mondiale ha raggiunto adesso la cifra di 7,9 circa miliardi di persone ed è in costante aumento. Questo vero e proprio “boom” umano è la conseguenza diretta di altri due boom che, se osservati su curve cartesiane seguono l’esatto andamento. Si tratta di curve esponenziali che sono adesso impostate in verticale. Curve iperboliche. Esse mostrano:

·         L’espansione del debito, 

·         L’espansione dello sfruttamento delle risorse del pianeta terra,

·         La crescita demografica.

Aumentare il debito significa ipotecare il futuro per vivere meglio oggi. Il debito si può aumentare finché le curve smettono di poter crescere perché si scontrano con le leggi della natura. E allora, inevitabilmente, non solo smettono di crescere, ma si contraggono. E quella è la fine, o il nuovo inizio. Dipende da chi sopravvive.   

Soluzioni? Parlare di soluzioni è veramente difficile. Si rischia di sfociare nel "wishful thinking", nel “sarebbe bello”! La natura umana essenzialmente avida pone un limite invalicabile ad ogni tentativo di trovare una soluzione. Potremmo anche dirci che ci sono abbastanza risorse per tutti, ma basta che all'interno di una comunità ci sia un solo soggetto avido e non è più possibile rimanere in equilibrio. Supponiamo di essere dieci persone ed avere un albero con dieci frutti, Basta che uno di noi ne mangi due, dicendo "avevo fame" ed uno di noi resterebbe inevitabilmente a bocca asciutta. E questo si verifica sempre. Ripeto, è la natura umana! 

Basterebbe seguire la semplice regola di fare agli altri quello che vorremmo fosse fatto a noi. 

C'è un passaggio nei ricordi di Marco Aurelio che dovrebbe essere la base per ricostruire la società che recita così: "siamo nel mondo per reciproco aiuto, come piedi, come mani, come palpebre, come i denti, di sopra e di sotto in fila; in conseguenza è contro natura ogni azione di reciproco contrasto"! Una volta arrivati a questo traguardo, forse saremo pronti a meritarci di vivere in pace e in armonia. 

Comment60
ShareShare

Create your profile

0 subscriptions will be displayed on your profile (edit)

Skip for now

Only paid subscribers can comment on this post

Already a paid subscriber? Sign in

Check your email

For your security, we need to re-authenticate you.

Click the link we sent to , or click here to sign in.

Mr WInd
Apr 17, 2021Liked by ANDREA CECCHI

dagli scritti di: mr wind of change

da dove deriva la parola: vaticano,quale significato nasconde e cosa si nasconde dietro questo stato.

questo piccolo staterello, nasconde tanti misteri. Lo Stato della Città del Vaticano fu riconosciuto come tale mediante i Patti Lateranensi, stipulati l’11 febbraio 1929. Con il nome “Patti Lateranensi” ci si riferisce agli accordi di mutuo riconoscimento tra il Regno d’Italia e la Santa Sede, grazie ai quali per la prima volta dall’Unità d’Italia furono stabilite delle regolari relazioni bilaterali tra Italia e Santa Sede. Lo Stato del Vaticano, situato nella regione Lazio, è il più piccolo stato indipendente del mondo per popolazione e per area geografica. La città ha una popolazione di circa 666 persone e si trova in un’area di estensione pari a 0,44 km². Il Vaticano ha esteso il suo potere e la sua influenza sul popolo cattolico di tutto il mondo. Giusto per la precisione, il Palazzo del Vaticano, che si trova a nord della Basilica di San Pietro, è la residenza del Papa.

il nome “Vaticano” riserva delle sorprese. La parola Vaticano non è latina, non è greca e non è neanche di origine biblica. Il nome ha, infatti, un origine pagana. Quasi 30 secoli fa, prima della leggendaria fondazione di Roma da parte di Romolo e Remo, fiorì nell’Italia centrale la civiltà etrusca. Tante cose di quelle che noi oggi pensiamo essere tipiche della civiltà e della cultura romana derivano, in realtà, dalla più antica civiltà etrusca. Gli Etruschi sono un popolo in larga parte a noi sconosciuto, ma ci sono alcune cose che si è riusciti a capire sul loro conto. Per esempio questo popolo soleva seppelliva i propri morti fuori dalle mura cittadine, proprio come facevano ebrei e romani. Circa 3000 anni fa, questo misterioso popolo si stabilì in una regione dell’Italia centrale conosciuta come Etruria, governando tutta la regione del Mediterraneo prima che sorgesse l’Impero Romano.

Purtroppo la gran parte della letteratura e mitologia etrusca è andata persa. Noi abbiamo precedentemente detto che, il popolo etrusco, seppelliva i propri defunti in un cimitero al di fuori delle mura cittadine e, questa necropoli, era consacrata ad una dea primitiva il cui nome era Vatika. Nella lingua etrusca il nome con cui si nominava questa dea aveva anche altri significati. Vatika era anche il nome di un’aspra uva selvatica che cresceva sulla collina adibita a cimitero e dalla quale i contadini ricavavano un vino di bassa qualità chiamato con lo stesso nome del vitigno. La stessa parola Vatika indicava perfino il luogo d’origine del suddetto vino e, con lo stesso nome, veniva anche indicata una particolare erba selvatica che cresceva nei dintorni della necropoli e che, una volta masticata ed ingerita, causava forti allucinazioni. Molto tempo dopo, il colle del Vaticano, ospitò il circo del crudele imperatore Nerone; fu proprio in questo luogo che San Pietro fu giustiziato tramite crocifissione a testa in giù e successivamente quivi sepolto. Questo collina divenne, in tal modo, meta di pellegrinaggio per i cristiani cosicché l’imperatore Costantino vi fece erigere un santuario. Un secolo più tardi i futuri papi hanno iniziato ad erigervi la loro sede. Dopo queste precisazioni, ritorniamo all’origine del nome Vatika. Gli Etruschi credevano nella vita oltre la morte e le loro credenze erano molto simili a quelle degli antichi egiziani. Trattare i resti del defunto per preservarlo nel suo futuro viaggio nell’oltretomba, quindi nella vita ultraterrena, era cosa molto importante. L’accostamento tra Vaticano e mistero è tra i più vecchi e conosciuti del genere. Gli stessi antichi romani, parlando del colle vaticano, raccontavano volentieri storie ricche di mistero. Sesto Pompeo Festo narrava che, in tempi antichi, gli indovini etruschi davano i loro vaticini sul colle vaticano; ecco dunque perché la collina venne chiamata “Vaticanus”, da “vates” (indovino). Agellio riconosceva che sul colle vaticano si ergeva, in tempi remoti, il tempio di una divinità demoniaca sconosciuta. Pertanto, in tale luogo, ci si recava per avere vaticini e consultazioni sul futuro dalla suddetta dea/demone arcaica, conosciuta con il nome Vanth. (entità demonica)

Nella mitologia etrusca Vanth è un demone femminile degli inferi che teneva in mano il rotolo del destino. L’iconografia di Vanth la vede vestita di una corta tunica con bretelle incrociate all’altezza del petto, lasciandone scoperto il seno; la sua capigliatura è composta da un nido di serpenti tenuti insieme da un diadema. Non dimenticando di dire che era un demone alato, considerato dai suoi credenti onnisciente e messaggera di morte per gli uomini. Vanth, secondo tradizione etrusca, assiste le persone in fin di vita ed inala da loro i demoni che le possedettero in vita. Nelle opere artistiche, questo essere infernale, viene rappresentato con serpenti, torce e chiavi e si presume sia moglie del dio Charun (Caronte) che, sempre nella mitologia etrusca, accompagnava le anime dei morti nell’oltretomba e quindi in un mondo sotterraneo chiamato Ade.

Ritorniamo ad occuparci del Vaticano per dire che le cronache parlano anche di scavi archeologici che hanno riportato alla luce molte testimonianze pagane proprio sotto la Santa Sede. In alcuni casi, sono state trovate iscrizioni che riguardavano il culto di Cibele, antica divinità anatolica venerata come grande madre. Se ne parla assai poco ma, qualche metro sotto il pavimento della Basilica di San Pietro, è stata rinvenuta una necropoli precostantiniana. Questa necropoli, tornata alla luce da poco più di 30 anni, contiene una particolare sepoltura che viene identificata come il sepolcro di Pietro. Alla necropoli si accede dalle grotte vaticane, lì dove ci sono le sepolture degli ultimi pontefici. Scendendo ancora più in basso nella necropoli si trova un primo mausoleo chiamato “degli egizi”. Il nome è dovuto ad un affresco presente nella parete di fondo che rappresenta Horus, il dio egizio dei morti che nella mano destra stringe l’Hankh, la croce ansata simbolo della vita secondo gli egiziani.

Dunque ricapitoliamo un po’, la parola Vaticano discende dunque da Vatika, dea/demone preistorico conosciuta anche con il nome di Vanth. Come suggerisce il suo stesso nome, il Vaticano era pertanto il colle dei “vaticini”, delle profezie; ed era Vanth, la dea dell’inframondo, del mondo intraterrestre che dava le profezie e le faceva avverare. Se siete ora minimamente intelligenti capirete da voi stessi che questa dea infernale è la protettrice del Vaticano. Ed aggiungo un altro particolare che penso farà raggelare il sangue nelle vene ai molti: sotto la Basilica di San Pietro si nasconde la prima porta dell’inferno, ovvero del mondo intraterrestre, popolato da entità demoniche e da razze ibride scampate al Diluvio Universale. Riflettete….

e quando attiveranno il project blue beam facendovi credere che sono arrivati gli alieni, in realtà hanno aperto le porte degli inferi facendo arrivare le entità demoniche.

Expand full comment
Reply
2 replies
Mr WInd
Apr 17, 2021Liked by ANDREA CECCHI

Tutte le regioni stanno eseguendo il protocollo agenda 21/ 2030 v29 death agenda note, matricola: A/RES/70//1 con titolo : "trasformare il mondo"

L'obbiettivo è svuotare i mega centri abitati,le grandi città o facendo fallire perdere il lavoro e quindi di conseguenza la famiglia o persona va via da li impossibilitata a pagare affitti spese condominiali,acqua luce gas ecc,opppure in ultimo giocarsi la carta jolly del vaccino di killer bill che non ammazza subito ma lentamente ,entro sei mesi crepi ti levi dalle palle e ti fanno la cremazione,a quel punto la tua casa viene abbattuta e se hai una seconda casa viene data ai migranti ,obbiettivo è rendere le città super abitate di ogni mondo dei cimiteri all'aria aperta,mentre le zone super verdi cioè piene di natura verranno preservate e sigillate ne sarà impedito l'accesso alla mandria" goym" e solo le èlite potranno metterci piede,mentre i pochi sopravvissuti meno di 500milioni verranno microchippati e portati in città prigioni peggio dei gulag chiamate : smart city ,con nunero 2 di finestre minuscole in tutto il locale,dove il novello schiavo potrà respirare un pò di aria elettromagnetica fresca prima di dirigersi al macello ,controllato ,chippato e addomesticato, controllato h24 da telecamere anche nel cesso di casa,come non ci stai? Campi di rieducazione fema o di sparizione capisci a me!

Allora questo messaggio è rivolto sia a quello svegli e al covidiota babbeo che va in giro alle due di notte chiuso in macchina con mascherina e occhiali da sole,Svegliaaa non c'è più tempo è questa la vita (da bestia) che vuoi per te stesso e la tua famiglia? È questo il futuro che vuoi per i tuoi figli e nipoti?

È il momento di agire,stanno facendo il lavaggio di cervello ai tuoi figli per farli diventare ibridi transrobot in modo che ameranno le loro catene e le loro smartcelle di 2m x 2,è il momento di assumersi le proprie responsabilita e di fare tutto quanto è possibile e nelle nostre possibilità per fermare questo piano criminale diabolico,questa dittatura tecnotronica non s'ha da fare ne ora ne mai!!!

per raggiungere tale spopolamento in un periodo di tempo così breve, saranno applicate cambiamenti molto drastici per entrare in vigore in un arco di tempo così breve. I metodi già applicati sono: Haarp, la terribile arma che colpisce la ionosfera causando “naturali” calamità come inondazioni, terremoti, siccità, carestie che devastano i territori colpiti; diffusione di terribili virus come ebola, cancro, aids, vaccini infetti, scie chimiche;

Finte pandemie es coronavirus,

riduzione ed avvelenamento delle acque, senza trascurare una possibile guerra mondiale o epidemia mondiale, il tutto per rendere possibile e “plausibile “ l’eliminazione del 95% dell’attuale popolazione. Perché il governo degli USA ha inventato e brevettato EBOLA (brevetto #CA2741 523A1), INFLUENZA SUINA (brevetto #8 1 2 4 1 01), CURA AIDS (brevetto #5676977), CURA CANCRO (brevetto #6630507), sembra che tentano di provocare una epidemia e poi li lasciano morire… L’idea che emerge anche da questa Agenda 21 è perché salvare il 5% della popolazione mondiale e chi sarebbe? Questi presumibilmente sarebbero i più forti e sufficientemente resistenti per sopravvivere alle condizioni imposte sulla Terra che ucciderebbero il restante 95%, chi sono quelli che si salveranno? C'è lo dice il film catastrofico 2012 di roland emmerich si salveranno solo l’élite al potere ed i super ricconi.

Vi sembra impossibile? Vi sembra pazzesco? Vi siete guardati intorno? Avete notato cosa sta succedendo nel mondo? Stanno già attuando il loro piano, il piano della Agenda 21.

La cura per il cancro esiste ed è custodita al

Rockfeller center qg

Nel frattempo il nuovo algoritmo di 666ia chiamato beast censura i siti e canali di contro informazione,

Pedo bill Gates sta costruendo qualcosa che noi chiamiamo il sistema di vaccinazione con microaghi impiantabile di punti quantici umani ed è composto da più cose. Ma l’attenzione di molti ricercatori, va su un componente, i micro aghi a punti quantici che erogheranno i vaccini e una biochimica davvero unica che fa funzionare tutto.Questi micro aghi a punti quantici, sarebbe un enzima chiamato “luciferasi”, che con una bioluminescenza vicina all’infrarosso” è la sostanza chimica che renderà leggibile la vaccinazione a punti quantici attraverso un’applicazione speciale per dispositivi mobili.

Ciò significa che il nostro DNA era scollegato, la fonte di energia centrale che era al centro del nostro pianeta ed era a sua volta collegata con l’Universo, era scollegata.

Quindi, il nostro pianeta, ovviamente, è un’entità cosciente, vivente e che respira. Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero dentro, respira la fonte dal suo interno ma il nutrimento lo prende dall’Universo, dal cosmo. I campi delle varie reti energetiche che sono state effettivamente distorte da questa invasione hanno disconnesso quella particolare fonte di energia dal nostro pianeta. poi, se guardiamo al mondo di oggi, alla terza dimensione, possiamo vedere che l’umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura antiumana.

L'entità ha bisogno di capire che il suo tempo di controllo su questo pianeta è finito. Oggi viviamo l’Armageddon, la battaglia tra il bene e il male!!

Per comprendere appieno la mentalità alla base dell’OMS, dobbiamo esaminare i finanziamenti dietro all’OMS. Due dei cinque maggiori finanziatori dell’OMS sono la Bill & Melinda Gates Foundation e la Gavi Alliance. Queste due organizzazioni stanno sostenendo l’uso di vaccini per creare un sistema di identificazione globale usando una sorta di impianto. COVID-19 è l’occasione perfetta per far sì che ciò accada.

Per assicurarsi che ciò accada, il mondo ha bisogno di vivere nella paura e senza una cura fino al rilascio di quel vaccino.

L’OMS sta anche combattendo contro il rimedio più “naturale” a un virus: l’immunità di gregge. Infatti, considerando il fatto che COVID-19 non è mortale per le persone sane, consentire alla popolazione di sviluppare naturalmente anticorpi ,la pseudo pandemia mai dichiarata dei

coronacircus ha fatto fare passi da giganti verso l'instaurazione di un grande Ordine Mondiale, verso il Grande Controllo!

Ma il muro della menzogna e dell'arroganza dell'attuale regime dittatoriale sta per crollare sotto i colpi del risveglio delle coscienze. Più il Sistema si accanisce e più persone si sganciano dalla Matrix.

Ogni pandemia negli ultimi 150 anni corrisponde ad un salto di qualità nell’elettrificazione della Terra. Nel 1918, alla fine

dell’autunno del 1917, c’è stata l’introduzione delle onde radio intorno al mondo

5g aka virus g e coronavirus

Il 5g manda in stress ossidativo il corpo umano e quindi chi risiede nei paraggi di queste mortali onde,ne avrà il sistema immunitario compromesso a vita che insieme al vaccino distruggerà per sempre le vostre divese,a quel punto sarete preda vita natural durante di patogeni esterni,sarete per sempre malati,la vostra qualità e durata della vita si abbasserà notevolmente,non ci sarà niente da fare,per questo spingono per lo smart working ecc,perchè nelle abitazioni l'effetto irraggiamento del 5g è meno aggressivo che all'esterno.

La sensibilità dipende dalla quantità di metallo che avete in corpo come anche la qualità dell’acqua nelle vostre cellule. Quindi quando si inizia ad iniettare dell’alluminio nel corpo e non solo tramite vaccini,le persone diventano dei ricettori (antenne viventi) per assorbire maggiormente dei campi elettromagnetici e questa è una tempesta perfetta per il tipo di danni di cui sta facendo esperienza tutta la nostra specie adesso.

La pseudo pademia di corona circus serve quindi a portare avanti ben 3 punti nell'agenda criminale dell'onu,della nato,e dell'oms: 1) reset globale dell'economia mondiale e del ceto medio,impoverimento dei popoli e introduzione di una moneta digitale mondiale tramite microchip e quantum dot 666ia crypto value

2) sfoltimento della popolazione tramite vaccini ogm killer di bill (zuppa di bambini) gates con enzima luciferasi introdotti tramite piccoli aghetti.

3)creare il nuovo ordine mondiale ,cioè un immenso carcere militare e sanitario all'aperto che costringe la popolazione italiana e mondiale a vivere rinchiusa e sottoposta a permanente vigilanza. Il tutto ovviamente per la salute pubblica!

In tale inquietante narrazione, le epidemie diventano un'esercitazione, un laboratorio di ingegneria sociale, che comincia con la militarizzazione delle crisi, del territorio e della società.

La Dittatura ha avuto ufficialmente inizio...

Che vogliamo fare stare a guardare o reagire?

*666ia è la singolarità tecnologica che l'angelo ribelle il grande genetista il serpente dragone si serve per sottomettere l'umanità al suo volere.

*il recovery found non sono fondi per aiutare il cittadino,ma soldi spesi per aumentare la sorveglianza del cittadino e per imporre vaccinazioni di massa e misure draconiane di sottomissione.

*se nessuno farà l'antinfluenzale non otterranno il numero di morti sufficienti per il secondo lockdown.

*se fate il tampone state comprando un biglietto per il camposanto.

Expand full comment
Reply
58 more comments…
TopNewCommunity

No posts

Ready for more?

© 2022 ANDREA CECCHI
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Publish on Substack Get the app
Substack is the home for great writing